I colori in cucina sbocciano da frutta e verdura

colori

 

Oggi frutta e verdura sono utilizzate in cucina in modo nuovo: diventano colore alimentare in polvere, perfetto da dosare.

Alla riscoperta della semplicità, infatti, si torna alla natura per carpirne i segreti di gusto e bellezza. Questa è l’ispirazione che ha portato alla realizzazione dei Colori Naturali Torta Natura da estratti vegetali.

 

Frutta, verdura e altre piante commestibili sono state selezionate, lavorate in modo rispettoso e poi combinate per raggiungere la tonalità ideale che resista anche in cottura.
Non solo! Essendo la natura espressione di libertà, i colori da lei ottenuti si mescolano a quelli degli altri ingredienti producendo infinite e sorprendenti sfumature.

Quale scegliere?

Colore azzurro  Si può aggiungere all’impasto per realizzare una divertente Blue Velvet oppure mescolato a una glassa bianca diventa perfetta per decorare, ad esempio, i biscotti del papà.

 

Colore rosso  Voglia di Red Velvet? O preferite affondare il cucchiaino in un aspic fresco ed originale? Il colore rosso è la passione che si accende in ogni dolce.

 

Colore giallo  È il colore che illumina creme o impasti di base bianca. Ideale per portare una nota allegra in pasticceria.

 

Colore viola   Elegante, trendy, originale… il viola conferisce un’allure particolare come in questo dolce su stecco. 

Colore verde  Immancabile nella rainbow cake e in ogni dolce dove la nota verde diventa importante senza coprire i sapori degli altri ingredienti.

Come un pittore, la natura dà i suoi colori per portare più luce, gioia, intensità in ogni piatto.

 

Indietro